Ripresa delle attività, pallavolo giovanile

In base al provvedimento emesso il 6 novembre da parte di C.O.N.I., che accogliendo il suggerimento della Federazione Italiana Pallavolo, ha individuato tra i campionati di interesse nazionale le categorie under 13-15-17-19, Serie C femminili e maschili.

Pertanto lunedì 9 novembre riprenderanno le attività esclusivamente per le squadre delle categorie indicate. L’orario degli allenamenti ha subito alcune modifiche a causa del “coprifuoco” fissato dal governo per le ore 22 e per l’impossibilità di utilizzare le palestre del Comune e della Provincia di Pisa (scarica orario allenamenti).

L’Ospedalieri Volley confida sul senso di responsabilità di tutti i tesserati e loro genitori che dovranno attenersi scrupolosamente alle linee guida del protocollo di accesso e utilizzo degli spazio palestra, nella consapevolezza che il comportamento di ciascuno condiziona la possibilità di praticare in sicurezza il nostro sport.

Le disposizioni indicate nel protocollo COVID dell’Ospedalieri Volley (scarica allegato in PDF) sono di pertinenza esclusivamente all’attività sportiva e non hanno nessuna valenza al di fuori dell’attività stessa.

Ciascun tesserato potrà accedere all’interno dellapalestra e svolgere l’attività di pallavolo previa consegna, al proprio allenatore, del modulo di autocertificazione (scarica allegato in PDF) ed il Patto di Corresponsabilità (scarica allegato in PDF).

L’Autocertificazione ha valore 15 giorni a partire dal 9 novembre.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »