Under 12 4×4 bene la prima

Partono con il piede giusto le ragazze della under12 F 4×4, mezzora di gioco per chiudere la prima giornata.

Ottimo inizio di campionato per le giovani ragazze dell’Ospedalieri Volley Pisa. Nel campionato 4X4 Under 12 la squadra allenata da Niccolò Lupetti e Antonio Ferramosca ha superato per 3 a 0 le avversarie del GS Bellaria Cappuccini dimostrando di essere un gruppo già solido e ben strutturato.

Il primo set è stato vinto per 25 a 6, il secondo 25 a 7 mentre l’ultimo set con il risultato di 25 a 3. Le giovani ragazze dell’Ospedalieri riescono anche a costruire azioni interessanti con schiacciate vincenti messe a segno da Camilla Panizzi e Alice Rossomando.

Un ritorno alle competizioni ufficiali all’insegna della entusiasmo e premiata da un risultato più che soddisfacente che segna la svolta per ritorno alla normalità per le molte atlete dopo la lunga parentesi segnata dalla pandemia.

Le formazioni:

Ospedalieri Volley Pisa: Capocci 37 , Di Cesare 9, Panizzi 1, Rossomando 11, Grillo 13, Rao 3. Allenatore: Niccolò Lupetti
GS. Bellaria Capouccini: Zyray 69 , Maccabruno 54 Inguscio 57, Gennai 58, Gnocchi 59, Lazzereschi 60, Macchi 72. Allenatore: Gianni Gnocchi
Risultato: 3-0 (25-6; 25-7; 25-3)