Team Ospedalieri in fermento per la prima gara in casa

La Serie D ospita il VBC Calci nella prima assoluta sul teraflex della palestra LABS ad Oratoio

Per la 17ma giornata di campionato di Serie D le ragazze di capitan Sani saranno le prime in assoluto a inaugurare il nuovo campo di gioco della palestra LABS di Oratoio.

Non sono sono giorni facili per la prima squadra Ospedalieri. Fieri della vittoria in trasferta a Grosseto mister De Luca e Lupetti devono far fronte a diversi problemi di organico.
“Siamo gestendo con fatica i rientri delle atlete dopo lo stop da covid-19 – commenta il mister De Luca – con il ritorno all’attività (return to play) va programmato parallelamente un percorso di recupero delle performance fisiche. Da aggiungere – persegue De Luca – i piccoli infortuni che condizionano le performance della squadra. Una nota positiva è il rientro in palestra di Lulli. Dopo 4 mesi di stop per operazione al ginocchio sta riacquistando tonicità e se tutto va bene tra un mesetto sarà pronta a rientrare in campo!. Sono soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi dalle ragazze – conclude De Luca, la squadra, nonostante le difficoltà oggettive del momento, sta reagendo dimostrando serietà è voglia di crescere.”

Questo sabato con fischio di inizio ore 18, ospiti sul teraflex della palestra LABS le ragazze della VBC Calci. La gara si giocherà a porte chiuse con ingresso riservato al team squadra e alle figure ammesse dal regolamento federale.