Team Ospedalieri in fermento per la prima gara in casa

La Serie D ospita il VBC Calci nella prima assoluta sul teraflex della palestra LABS ad Oratoio

Per la 17ma giornata di campionato di Serie D le ragazze di capitan Sani saranno le prime in assoluto a inaugurare il nuovo campo di gioco della palestra LABS di Oratoio.

Non sono sono giorni facili per la prima squadra Ospedalieri. Fieri della vittoria in trasferta a Grosseto mister De Luca e Lupetti devono far fronte a diversi problemi di organico.
“Siamo gestendo con fatica i rientri delle atlete dopo lo stop da covid-19 – commenta il mister De Luca – con il ritorno all’attività (return to play) va programmato parallelamente un percorso di recupero delle performance fisiche. Da aggiungere – persegue De Luca – i piccoli infortuni che condizionano le performance della squadra. Una nota positiva è il rientro in palestra di Lulli. Dopo 4 mesi di stop per operazione al ginocchio sta riacquistando tonicità e se tutto va bene tra un mesetto sarà pronta a rientrare in campo!. Sono soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi dalle ragazze – conclude De Luca, la squadra, nonostante le difficoltà oggettive del momento, sta reagendo dimostrando serietà è voglia di crescere.”

Questo sabato con fischio di inizio ore 18, ospiti sul teraflex della palestra LABS le ragazze della VBC Calci. La gara si giocherà a porte chiuse con ingresso riservato al team squadra e alle figure ammesse dal regolamento federale.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Spritz N’ Play Tournament

Iscrizioni aperte per la sesta edizione del torneo nazionale di pallavolo giovanile in ricordo di Alessandra Due giorni di pallavolo per ricordare Alessandra la “nostra

Leggi di più »