Spritz N’ Play Tournament 2025

Iscrizioni aperte per la settima edizione del torneo nazionale di pallavolo giovanile in ricordo di Alessandra

Due giorni di pallavolo giovanile in ricordo di Alessandra palleggiatrice dell’Ospedalieri tragicamente scoparsa in un incidente stradale. La manifestazione sportiva si svolgerà, come ormai consuetudine, il venerdì e sabato di pasqua. Dalla mattina di venerdì 18 al pomeriggio di sabato 19 quattro categorie giovanili coivolte, under 13, 14, 16 e 18 femminile.

Le gare verranno ospitate in diverse palestre di Pisa e circondario. Il calendario delle gare verrà pubblicato successivamente al termine delle iscrizioni prevista entro il 7 aprile. Per ciascuna categoria saranno ammesse da un minimo di 4 ad un massimo di 8 squadre. Tutte le gare verranno svolte al meglio dei 3 set con punteggio a 25; in caso di parità il terzo set verrà giocato con la modalità del tie break con punteggio a 15 e cambio campo ad 8 punti. Ai fini della classifica verrà assegnato 1 punto per ogni set vinto.

Non solo sport ma anche impegno sociale. Infatti l’evento sostiene, attraverso raccolta fondi, il progetto denominato Arno Immersivo che ha come obiettivo lo sviluppo e avvio di uno spazio con forte valenza paesaggistica, turistico culturale che possa essere adatto ad avviare percorsi di inserimento nel mondo del lavoro di ragazze e ragazzi con lieve disabilità intellettiva attraverso un percorso socio terapeutico e formativo.

-> Indizione torneo

-> Contatti: whatsapp 3454288189 – e-mail: segreteria@ospedalierivolley.it

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Vita a Colori

Insegnare il rispetto degli altri e delle differenze aiuta i ragazzi ad avere successo Il progetto vincitore, intitolato “Vita a Colori”, che si concentra sulla

Leggi di più »