Spritz N’ Play memorial Alessandra Palla

Ritorna a Pisa il torneo nazionale di pallavolo giovanile dedicato alle categorie di under 16, 14, 13, e 12 femminile.

In ricordo di Alessandra il club pallavolistico pisano organizza una due giorni di pallavolo nei giorni di venerdì 29 e 30 marzo. Dopo l’interruzione per pandemia e la riorganizzazione dell’assetto societario il club pisano ha indetto il torneo di pallavolo giovanile per non dimenticare.

Il titolo del torneo parla di Alessandra, 33 stelline come il numero sulla sua maglia da gioco, Play per il ruolo da palleggiatore, uno spritz a fine partita per festeggiare, con le sue amiche di squadra e di vita, la vittoria o per parlare della sconfitta.

Un aspetto importante del torneo è il suo carattere sociale perché al netto dei costi l’obiettivo è raccogliere fondi da devolvere a specifici progetti sociali rivolti ai bambini e ragazzi che hanno l’obiettivo di sviluppare percorsi di inclusione sociale e pari opportunità.

“Grazie alla collaborazione di società partner la Pallavolo Cascina ed in attesa dell’adesione di altre società del territorio, commenta il coordinatore sportivo Cesare Di Cesare, questo è un torneo in memoria delle tante vittime della strada”

Vai alla pagina dell’indizione

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Spritz N’ Play Tournament

Iscrizioni aperte per la sesta edizione del torneo nazionale di pallavolo giovanile in ricordo di Alessandra Due giorni di pallavolo per ricordare Alessandra la “nostra

Leggi di più »