Sospese le attività sportive

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato oggi il nuovo DPCM sulle misure di emergenza per il contenimento della pandemia di coronavirus, valido dal 26 ottobre fino al 24 novembre.

Dal DPCM si legge che sono sospesi tutti gli eventi e le competizioni sportive degli sport individuali e di squadra tranne per gli atleti e gli eventi di interesse nazionale. Ed è stata confermata la sospensione, sempre fatti salvi gli atleti di interesse nazionale, dello svolgimento degli sport di contatto e le relative attività connesse (quindi gli allenamenti), anche se aventi carattere ludico-amatoriale. Sono sospese le attività di palestre e piscine. Vengono sospese anche le attività dei centri benessere, termali (con eccezioni), culturali, sociali e ricreativi e i parchi tematici e di divertimento.

L’Ospedalieri Volley pertanto sospende tutte le attività sportive a partire da lunedì 25 ottobre e per tutta al settimana in attesa di chiarimenti da parte della Federazione Pallavolo.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »