Durante le festività natalizie proseguiranno, senza pausa, gli allenamenti della prima squadra Ospedalieri
Continuano a ritmo serrato le sedute di allenamento organizzate dal coach De Luca. Allenamenti mirati al potenziamento fisico e alla mobilità articolare. Le ragazze hanno da poco iniziato ad utilizzare la nuova palestra LABS di Oratoio che con la ripresa dei campionato dovrà ospitare le gare in programma. Nella palestra LABS si giocherà a porte chiuse senza l’accesso agli spettatori solo lo staff previsto dalla normativa federale.
Gli ultimi incontri di campionato non hanno dato i risultati sperati, alternando buone prestazioni a momenti di gioco scontato lasciando spazio alle avversarie di poter chiudere il match a proprio favore. In questo primo trimetre capitan Sani e compagne hanno dato prova di poter esprimere una buona pallavolo. “Il gruppo è cresciuto molto e sono fiducioso che possiamo prenderci le nostre soddisfazioni – commenta il coach De Luca – e prosegue, è una squadra che non si è creata alibi e che guarda avanti a testa alta!”.
Il campionato riprenderà l’8 gennaio fischio di inizio alle ore 18:00. La società è fiduciosa di poter giocare nella nuova palestra LABS e la prima squadra ad inaugurare il teraflex della LABS sarà il Robur Massa che con 14 punti in classifica è settima forza del campionato regionale di Serie D nel girone C.