Roberto Marangone è il coach del gruppo 2009

Da quest’anno il gruppo delle ragazze 2009 saranno affidate ad una new entry nello staff tecnico del sodalizio pallavolistico pisano.

L’Ospedalieri Volley dà il ben venuto a Roberto Marangone tecnico federale che vanta una carriera trentennale nel volley giovanile pisano.

Roberto allenerà il gruppo di ragazze del 2009 che vogliono iniziare a cimentarsi con il gioco della pallavolo. Il gruppo verrà avviato al percorso sportivo agonistico della categoria under 14 femminile.

“Il nostro obiettivo, spiega il coordinatore sportivo dell’Ospedalieri Volley Cesare Di Cesare, è insegnare a giocare a pallavolo, promuovendo questo sport a qualsiasi età. Anche se la maggior parte delle ragazze hanno poca esperienza di gioco, è una sfida che noi accettiamo di buon grado – prosegue Di Cesare – sono molto soddisfatto che Roberto abbia accettato questo importante progetto.”

Le iscrizioni sono ancora aperte. Se vuoi seguire le orme dei grandi campioni come Paola Egonu, la toscana Francesca Piccini, Carlotta Cambi e tante altre, è semplice! Basta indossare una t-shirt e delle ginocchiere, presentarsi in palestra con tanta voglia di imparare e divertirsi giocando, al resto ci pensiamo noi!

Gli allenamenti presso la nuova struttura LABS ad Oratoio nei giorni di martedì e giovedì dalle 16.45 alle 18.15 ed il venerdì dalle 18.30 alle 20.15, per contatti Cesare 3454288189

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13 travolgente in casa

Sul teraflex della palestra LABS di Oratoio le giovanissime dell’Ospedalieri conquistano la seconda vittoria consecutiva e la prima vittoria con punteggio di 3 a 0.

Leggi di più »