Ripresa allenamenti solo per il settore giovanile

A seguito del primo stop delle attività sportive dilettantistiche il Dipartimento dello Sport nelle FAQ al punto 13 precisa che gli allenamenti e le gare di atleti professionisti e non professionisti, degli sport individuali e di squadra partecipanti alle competizioni di interesse nazionale, sono consentite a porte chiuse, e nel rispetto dei protocolli emanati dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate ed enti di promozione sportiva.

La federazione Pallavolo nella Nota Federale del 26.10.2020 ha precisato che le attività consentite ovvero gare ed allenamenti dei campionati di interesse nazionale (serie A, B e C) e dei campionati di categoria di interesse nazionale (Under 13, 15, 17 e 19).

Non sono consentite le attività, gare ed allenamenti, dei campionati di interesse regionale (serie D, prima, seconda e terza divisione) Volley S3, under 14 e under 12.

Pertanto, gli sport di contatto di interesse nazionale potranno continuare con gli allenamenti e le competizioni.

L’Ospedalieri Volley riprende le proprie attività con l’under 15 giovedì 29 ottobre dalle ore 18:00 alle 20:00 e venerdì dalle 18:30 alle 20:00.

Under 13 venerdì dalle 17:00 alle 18:30

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »