Aspettando Oratoio l’Ospedalierie rompe gli indugi e riapre le porte per l’attività di Volley S3 e Under 12.
L’ottimismo e la grande voglia di rientrare ‘a casa’ ha portato a convincerci di riprendere le fila e di programmare alcuni appuntamenti nelle palestre scolastiche per entrare poi nella rinnovata palestra di Oratoio entro la fine di questo anno.
Impotenti rispetto a certi eventi lo staff della Scuola Pallavolo Ospedalieri rompe gli indugi ed invita tutti i bambini e le bambine dai 6 ai 12 anni a partecipare all’Open Day per un pomeriggio dedicato ai più piccoli.
Per tutto il 2021 i corsi saranno gratuiti, aperti come sempre a tutti i bambini che hanno voglia di divertirsi giocando con la palla al volo.
Ripartiamo da Tre! sarà il motto della nostra ripartenza – commenta il presidente Paola Gabriele. In questi ultimi anni abbiamo assistito alla trasformazione del percorso di avviamento allo sport dal Minivolley e Super-minivolley al Volley S3. Tre come le ESSE che rappresentano le direttrici sulle quali si sviluppa il movimento pallavolistico dei più piccoli: schiacciate, socializzazione e sicurezza. La Scuola Pallavolo, coordinata dal prof. Antonio Ferramosca, pone l’accento proprio sul concetto di educazione legata al gioco.
Antonio Ferramosca è docente di educazione fisica scuole medie inferiori e allenatore federale 2do Grado e 3 Livello Giovanile.
Primo appuntamento di novembre è mercoledì 17 con inizio alle ore 19 presso la palestra delle scuole medie Fucini in via Fratelli Antoni (zona San Marco – google maps)
Gruppo nati 2012 a seguire
Mercoledì h. 19.00/20.00 presso la Palestra Scuola Fucini, via Fratelli Antoni (zona San Marco – google maps)
Venerdì h. 17.00/18.30 presso palestra scuola primaria De Sanctis via Cisanello (google maps)
Gruppo nati 2009/2011
Mercoledì h. 19.00/20.30 anni 2009/2011 presso la Palestra Scuola Fucini, via Fratelli Antoni (zona San Marco)
Venerdì h. 17.00/19.00 Venerdì h. 17.00/18.30 presso palestra scuola primaria De Sanctis via Cisanello.
Come partecipare
Partecipare è semplice! Presentarti in palestra 10 minuti prima dell’inizio munto di voglia di divertirsi e scarpette da ginnastica.
Per informazioni mail: segreteria@ospedalierivolley.it – telefono: 050 8933007 (digitare 1)