Raccolta Alimentare

L’ASD Ospedalieri Volley insieme alla Pubblica Assistenza di Pisa organizza una raccolta di generi alimentari per formare dei pacchi da consegnare a chi ha più difficoltà.

La nostra Associazione, da anni, aiuta le famiglie del nostro territorio che non riescono a soddisfare le necessità alimentari dei propri cari. Famiglie con bambini piccoli, anziani soli, che vivono in condizioni di indigenza, spesso senza dare troppo nell’occhio e all’insaputa anche dei propri vicini di casa.

Lo scopo è di raccogliere nel proprio magazzino generi alimentari a lunga scadenza. Il materiale viene poi organizzato in pacchi standard, con delle personalizzazioni in caso di famiglie con bambini, e consegnato casa per casa a periodi regolari.

La nostra Associazione contribuisce alla raccolta e alla distribuzione insieme ai volontari della Pubblica Assistenza di Pisa che coordina le attività.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »