Pubblicati i calendari della Serie D

La federazione vara la composizione dei gironi. Ospedalieri promossa a pieni voti

Sono state pubblicate dal comitato regionale della Fipav le composizioni dei gironi di serie C e D per la stagione 2020/21. Con una novità per quanto riguarda il panorama pisano: la promozione in serie D dell’Ospedalieri Volley che al momento della sospensione dei campionati, nel mese di marzo, per l’emergenza sanitaria stava vivendo un’annata da assoluta protagonista.

L’Ospedalieri si presenta ai nastri di partenza con alcune novità. Cambio di panchina, il coach Ambra Russo lascia il testimone ad Emanuele Lazzerini. Ad Ambra la gratitudine della società per il lavoro svolto e l’augurio per la nuova stagione.
L’Ospedalieri si presenta per la nuova sfida sportiva con un roster competitivo e motivato grazie alla collaborazione con la Pallavolo Cascina.

In serie D femminile, l’Ospedalieri Volley porterà lo stendardo di Pisa nel girone C: giocherà contro Vvf Grosseto, Grosseto Volley School, Tomei Livorno, Donoratico, Riotorto, Cecina, Sei Rose Rosignano, Carrarere, Robur Massa, Calci e Vp Volley

Su fipav online a breve sarà visibile il calendario

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »