Proseguono i lavori alla Possenti

Ancora un pò di attesa prima di rientrare nella sede di San Marco

Finalmente dopo tanti anni di attese e di promesse questa amministrazione comunale ha dato seguito agli impegni presi dimostrando attenzione ed interesse anche alle piccole realtà sportive come l’Ospedalieri Volley Pisa.

I lavori di ristrutturazione prevedono il ripristino del tetto e della pavimetazione del campo di gioco.

I lavori, iniziati nel mese di agosto, si concluderanno verso la fine di ottobre con un mese di ritardo rispetto l’inzio della stagione sportiva.

Un piccolo ritardo che possiamo sostenere grazie all’aiuto delle società del territorio che ci hanno dato asilo – commenta il neo presidente Paola Gabriele. Sarebbe meraviglioso poter inaugurare la fine lavori nel mese di ottobre, mese in cui l’Ospedalieri Volley compirà 26 anni di storia sportiva. La palestra così rinnovata sarà a vantaggio della collettività, del quartiere di San Marco e di tutti quanti ne faranno utilizzo.

Ringrazio il mio predecessore, Cesare Di Cesare, ed il dirigente Gianluca Giannini che insieme hanno coordinato il dialogo con l’amministrazione comunale. Ringrazio l’assessore Raffeale Latrofa – prosegue il presidente Paola Gabriele – che ha dato seguito alle promesse fatte e mai disilluse, anzi rispondendo con azioni concrete a quelli che sono state le nostre richieste di ascolto.

Un ringraziamento speciale ai nostri Atleti e loro famiglie per la loro dimostrazione di fiducia e lealtà. Ancora una volta possiamo programmare il futuro!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »