Pisa Experience Summer Camp

Un’eseprienza unica immersa nel verde. Molto di più di un centro estivo!

L’estate è alle porte e la Ospedalieri Volley Pisa ASD propone il progetto Pisa Experience Sumemr Camp sviluppato in sinergia con il NSA – Nest Social Academy. Un’estate per tornare a divertirsi insieme, accompagnati da animatori ed educatori esperti e dall’approccio learning by doing (Imparare facendo). L’estate è la stagione per le sperienze che diventano indimenticabili perchè ci permettono di conoscere nuovi amici.

Il “Pisa Experience Summer Camp” è un progetto estivo rivolto a bambini e bambine dai 6 ai 14 anni suddivisi in base all’età, ogni gruppo vivrà un’esperienza di gioco e apprendimento stimolante e coinvolgente, all’aria aperta.

L’obiettivo del campus è divertirsi, socializzare e – perché no – imparare ad essere più indipendenti. Il camp sarà ospitato all’interno della splendida location del Retone Ospedalieri sul viale D’Annunzio 102 a Marina di Pisa. Un luogo immerso nel verde lungo l’argine dell’Arno.

Informazioni ed iscrizione: segreteria@ospedalierivolley.it

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »