PALLAVOLANDO

Manifestazione nazionale ACSI di minivolley. La sua prima edizione nel 1997 oggi rapprensenta un evento inperdibile per i tanti piccoli partecipanti. Ogni anno Pallavolanfo, unica nel panorama pisano, ospita ogni anno circa 360 bambini provenienti da tutta la Regione Toscana. L’evento è stato insignito dalla FIPAV del marchio ECOVolley per la particolare attenzione all’utilizzo di materiale riciclato e alla raccolta differenziata durante lo svolgimento della manifestazione.

Pallavolando è una manifestazione che si pone come momento ricreativo, ludico sportivo non agonistico per tutti i bambini e le loro famiglie che si sono avvicinati alla disciplina sportiva Volley S3.

La manifestazione è patrocinata dal Comitato provinciale ACSI di Pisa, FIPAV Basso Tirreno, Circolo Ricreativo Dipendenti San Rossore, il CRDU (Circolo ricreativo Dipendenti Universitari), il CRDO (Circolo Ricreativo Dipendenti Ospedalieri), CONI e Assessorato allo Sport ed ai Servizi Sociali del Comune di Pisa e Regione Toscana.

Dopo il check-in delle Società per la conferma delle iscrizioni e la consueta foto ricordo di squadra tutti i partecipanti sfileranno presentati dalla voce del DJ di Radio Bruno media partners dell’evento. La manifestazione si concluderà con la premiazione di tutti i partecipanti.

Guarda la Galleria su Facebook

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »