Pallavolando 2021, posticipata a dicembre

La karmesse di minivolley quest’anno compie 24 anni

A maggio Pallavolando compirà 24 anni, la sua prima edizione ufficiale nel 1997 all’interno dello spazio a verde della sede Ospedaieri in via dei Cappuccini in san Giusto a Pisa per poi spostarsi nel magnifico scenario del parco di Sar Rossore ed infine presso La Carraia del Centro Ricreativo Dipendenti Universitari. Pallavolando ha sempre avuto un grande apprezzamento con una partecipazione media ad edizione di 360 partecipanti. L’evento sportivo interamente dedicato agli allievi dei centri di avviamento allo sport è divenuto, per l’ente di promozione sportiva ACSI, una manifestazione di interesse nazionale.

Oggi la manifestazione nazionale ACSI di minvolley, unica nel suo genere per la durata dell’evento e la location, non si svolgerà a maggio come tradizione. A causa dell’emergenza sanitaria in corso e l’impossibilità di evitare situazioni di assembramento tipiche di manifestazioni di questo genere, l’evento sarà posticipato a dicembre. La data scelta sarà domenica 12 dicembre indoor all’nterno del palazzetto dello sport di Pisa.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »