Ospedalieri Serie D in doppietta vincente con under 14

Un sabato vincente per l’Ospedalieri che incassa un’ottimo risultato

Le prime a scendere in campo sono state le ragazze dell’under 14. Prima assoluta in maglia Cascina per il gruppo 2008/2009 formato dalla collaborazione tra Ospedalieri Volley e Pallavolo Cascina. Alla guida del gruppo il coach Elena Martini.

Sul terflax della palestra Galilei di Cascina, ospiti le ragazze della Bellaria Cappuccini Volley Rossa. Cascina-Ospedalieri inizia subito bene, sbagliando poco e portando a segno i primi 3 punti del campionato. Partita giocata senza affanno da tutte le ragazze entrate in campo chiudendo il match con i parziali di tutto rispetto 25/10, 25/16, 25/12.

La Serie D è ospite a Cecina per la quarta giornata di campionato

Le ragazze della Serie D Ospedalieri sono invece state impegnate nella seconda trasferta di stagione. Ospiti al palazzetto dello sport di Cecina per la quarta giornata del campionato di Serie D femminile girone C. Fischio di inizio alle ore 17:30.

La parola d’ordine è vincere, e senza sconti. Lo sanno bene le ragazze di capitan Sani e compagne. Nei primi due set di sabato pomeriggio le ragazze, guidate dalla coach Daniele De Luca, hanno dato prova di buone qualità tecniche e agonistiche, concedendo poco o nulla alle avversarie del Volley Cecina. Con parziali di 10/25, 17/25 mostrano chiaramente la superiorità delle atlete pisane che hanno dominato la gara. Solo nel terzo set un calo di concentrazione ha dato la possibilità alle padroni di casa di condurre il gioco. Sul 21 a 15 grande ripresa per le ospiti che portano a segno il terzo set. Match chiuso 3 set a 0 per Ospedalieri.

È presto dopo sole quattro giornate di campionato parlare di classifica, ma il primo risultato pieno permette all’Ospedalieri di collocarsi, con 4 punti, all’ottavo posto del girone.

Sabato prossimo l’Ospedalieri ospiterà GVS Grosseto che nella quarta giornata di campionato ha messo KO, per 3 set a 0, il Robur Massa quinta forza di questo girone. Nella classifica provvisoria il GVS Grosseto insegue l’Ospedalieri con un solo punto di distanza.

Il match di sabato si preannuncia difficile e con tante incognite e per questo sicuramente entusiasmante!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »