Ospedalieri in ritiro a Fiumalbo

In programma, nel primo weekend di settembre, il ritiro sportivo per le squadre del club pisano di volley

Dal 1 al 3 settembre il piccolo borgo emiliano nel cuore dell’Appennino Tosco Emiliano a soli 2 km dall’Abetone ospiterà le ragazze ed i ragazzi del club pallavolistico pisano. Un weekend ricco di attività sportive, escursionismo, orienteering e tanta pallavolo nelle strutture comunali.

Il ritiro è rivolto alle ragazze e ragazzi della Scuola Pallavolo, categoria under 12, 13 e 14, al Settore Giovanile con le ragazze della under 16 e 18, ed infine alle ragazze delle divisioni e Prima squadra.

Programma sintetico di massima

venerdì 1 settembre ore 10:00 Partenza da Pisa piazzale Metro ad Ospedaletto con pullman GT

sabato 2 settembre, inizio attività ore 9:00 e termine attività verso le 19:00.

domenica 3 settembre, inizio attività ore 9:00, trasferimento a Pievepelago, rientro in hotel alle 12:30. Rientro a Pisa, partenza ore 15.30 in pullman GT.