Open Day, sarà volley a prima vista!

Ripartiamo da Tre! 3 sono i tocchi della pallavolo, 3 sono le parole chiave : schiacciatesocializzazione salute!

S” dall’inglese “spike“, che vuol dire “schiacciata“: è il gesto tecnico che il giocatore di pallavolo esegue per colpire la palla e fare punto nel campo avversario. Il percorso Volley S3 vuole avviare al gioco della pallavolo in maniera diversa, avvalendosi di tre concetti fondamentali: il GIOCO, attraverso la proposta non di esercizi ma di attività ludiche, la FACILITAZIONE, con la modifica di alcune regole cardine della pallavolo (la palla si potrà “bloccare” e potrà “rimbalzare a terra”), e la FLESSIBILITA’, perché il numero di giocatori per squadra sarà determinato dal numero di alunni che parteciperanno alla lezione e dal numero di palloni che si avranno a disposizione.

Ti aspettiamo per i primi giorni di prova in programma lunedì 5 e mercoledì 7 settembre con inizio ore 16.45 fino alle 18.00, e per tutto il mese di settembre! Volley S3 per tutti i bambini e le bambine dai 6 ai 11.

Contatta la segreteria Cesare 3454288189 | e-mail: segreteria@ospedalierivolley.it

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13 travolgente in casa

Sul teraflex della palestra LABS di Oratoio le giovanissime dell’Ospedalieri conquistano la seconda vittoria consecutiva e la prima vittoria con punteggio di 3 a 0.

Leggi di più »