Nasce il nuovo canale WhatsApp del LABS

Ricevi tutte le news direttamente sul tuo smartphone!

Continua il percorso di innovazione della Ospedalieri Volley Pisa che dopo aver raggiunto un’ottima visibilità sui principali social network sbarca anche su WhatsApp.

Proprio così, da oggi è ufficialmente attivo il nuovo canale WhatsApp firmato LABS. Uno strumento nuovo, semplice e intuitivo che permetterà a tutti gli interessati di ricevere le notizie sulle attività sportive, sociali e di formazione direttamente sul proprio smartphone senza perdersi nemmeno un articolo.

Come iscriversi

Iscriversi è semplicissimo. Come prima cosa verificate di aver aggiornato la app di WhatsApp all’ultima versione. Per seguire io nostro canale basta CLICCARE QUI e poi su “Iscriviti”.

E’ possibile in alternativa anche cercare il canale tramite la funzione “trova canali” presente nella nuova tab “Aggiornamenti”.

Se non volete perdervi nulla ricordatevi una volta iscritti al canale di attivare le notifiche cliccando sul logo del campanellino in alto a destra.

Privacy

Il tuo numero non sarà visibile ai membri del canale. Anche gli amministratori non potranno vedere il tuo numero di cellulare se non fai già parte dei contatti dell’amministratore.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Assemblea Soci 2024

Convocazione assemblea ordinaria dei soci Il Presidente, Paola Gabriele, inviata tutti gli associati in regola con la quota associativa a prendere parte dell’assemblea che si

Leggi di più »