Mini ritiro sportivo a Fiumalbo, tre giorni di sport

Chi incomincia con un ritiro sportivo è a metà dell’opera!

C’è un posto nell’Appennino Modenese al confine con la Toscana meta di molti club sportivi per i primi allenamenti pre campionato. Siamo nel cuore dell’Appennino Tosco Emiliano a soli 2 km dall’Abetone e a meno di 1 km dagli splendidi impianti sciistici del suo comprensorio. Fiumalbo è presente nella guida dei Borghi più belli d’Italia, considerati il “fascino dell’Italia nascosta”. Infatti il borgo ha origini lontane nel tempo, le vecchie case in pietra, per lo più ristrutturate, si affacciano su stradine in pendenza, nella tipica conformazione medievale dei paesi d’Appennino.

Il ritiro a Fiumalbo partirà come previsto venerdì 2 settembre e si concluderà domenica 4. Tre giorni di lavoro intenso per le ragazze Under 13, Under 18 e Serie D dell’Ospedalieri. Non solo attività fisica e tecnica ma anche momenti di svago ed escursionismo.

“contenti di aver ripreso questo appuntamento, che fa parte del nostro programma formativo sportivo” – commenta il presidente Paola Gabriele – “è un momento importante per le nostre atlete perchè genera armonia e condivisione; ringrazio il Comune di Fiumalbo per la sua sempre pronta disponibilità”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13 travolgente in casa

Sul teraflex della palestra LABS di Oratoio le giovanissime dell’Ospedalieri conquistano la seconda vittoria consecutiva e la prima vittoria con punteggio di 3 a 0.

Leggi di più »