LEGEA sponsor tecnico del progetto LABS

La LEGEA, storico marchio di abbigliamento sportivo made in Italy, è sponsor tecnico della Ospedalieri Volley Pisa.

Lo storico brand di abbigliamento sportivo vestirà, in qualità di sponsor tecnico, le giocatrici ed i giocatori del sodalizio pallavolistico pisano. Un accordo sottoscritto in questi giorni con l’obiettivo di fornire un servizio sempre migliore ai nostri tesserati.

“Siamo orgogliosi di aver firmato un accordo con uno dei principali marchi di abbigliamento sportivo italiani” – ha dichiarato il presidente dell’Ospedalieri Volley Pisa, Paola Gabriele. “Sono molti i marchi e, più in generale, le aziende che si stanno avvicinando al nostro Laboratorio dello Sport (LABS); siamo in crescita ed il progetto del nostro micro centro sportivo è una vetrina irresistibile per tantissimi brand che decidono di investire nello sport e nel sociale”.

Le origini del brand made in Italy

Le origini dell’impresa risalgono al 1965, quando il signor Antonio Acanfora, gestore di un cinema di Pompei, in provincia di Napoli, decide di chiudere questa attività e assieme alla moglie Elena, fonda una piccola fabbrica tessile di articoli sportivi.

Negli anni novanta, al comando dell’azienda si insediano i tre figli Luigi, Emilia e Giovanni, i quali poco dopo dismettono la fabbrica e nel 1993 danno vita ad un’azienda specializzata nella commercializzazione di abbigliamento sportivo, la Legea, il cui nome deriva dalle iniziali dei nomi dei cinque componenti della famiglia (fonte Wikipedia).

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Assemblea Soci 2024

Convocazione assemblea ordinaria dei soci Il Presidente, Paola Gabriele, inviata tutti gli associati in regola con la quota associativa a prendere parte dell’assemblea che si

Leggi di più »