La ripartenza è servita, prima squadra a lavoro

Riprendono gli allenamenti della neo promossa Serie D.

Grazie alla fine del periodo di lockdown le società sportive stanno organizzando il ritorno in campo, sfruttando il fatto che ormai questa stagione è da considerarsi chiusa, ci si proietta al meglio su quello che accadrà da ottobre prossimo in avanti sempre seguendo le linee guide imposte dal Governo. L‘Ospedalieri Volley ha avviato alcune collaborazioni fra le quali quella con il Dream Volley e la Pallavolo Cascina che consentirà alla squadra del presidente Cesare Di Cesare di completare la rosa per affrontare un campionato difficile come quello di Serie D dalla prossima stagione agonistica. Il progetto prevede, grazie al prezioso supporto del coach Sportelli, anche attività giovanile di Under 19 e Prima Divisione Giovanile.

Intanto c’è un felice ritorno in casa Ospedalieri, l’Head Coach Emanuele Lazzerini che guiderà la Prima Squadra e un arrivo nello staff, vale a dire il coach Alessandro Sterminio che seguirà il settore Scuola Pallavolo. Dopo alcuni anni al Dream Volley Alessandro, metterà a disposizione la propria esperienza per il proseguo del progetto giovanile Ospedalieri.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »