kick off per il 6°Spritz Tournament

Pisa, Casciavola e Cascina pronte ad accogliere le 10 delegazioni toscane per il torneo di pallavolo dedicato ad Alessandra

Con entusiasmo diamo il via a questa sesta edizione sportiva dedicata ad Alessandra. Fischio di inizio sabato 30 marzo ore 9 nelle palestre di Riglione-Oratoio, Casciavola, San Frediano a Settimo, Cascina.

Una giornata intensa organizzata su quattro palestre: San Frediano a Settimo ospiterà la categoria di under 12; Riglione Oratoio la categoria di under 13; Casciavola la categoria di under 16; infine Cascina la categoria di under 14.

“A dieci anni dalla sua scomparta in noi è sempre vivo il ricordo di Alessandra – commenta il presidente Paola Gabriele. Da ex giocatrice di volley, e che ancora pratico – prosegue il presidente – è entusiasmante condividere questa giornata di sport con tutti i partecipanti. Quando abbiamo pensato di riorganizzare il torneo, dopo la sospensione per emergenza COVID, non pensavamo che ci sarebbe stata molta partecipazione.”

Tutte le notizie sul torneo, calendario, classifica, risultati e tanto altro potranno essere consultabili attraverso app dedicata.

Il torneo è l’occasione per promuovere il progetto sociale “Guidabilità” avviato con finanziamento di Sport & Salute. Il progetto ha lo scopo di favorire, nelle persone con diagnosi di disabilità cognitiva, percorsi di inclusione “sociale” e “lavorativa”, attraverso l’acquisizione di competenze professionali valorizzando beni culturali e/o ambientali.

Gli organizzatori ringraziano la Pallavolo Cascina e Pallavolo Casciavola per aver partecipato all’organizzazione del torneo. Ringraziamo il Comitato Fipav Basso Tirreno per aver l’interessamento e per la designazione arbitrale.

Il nostro ringraziamento più grande va a tutti i nostri giovani pallavolisti e loro famiglie che hanno voluto dedicare il sabato di Pasqua a questo evento a noi molto caro.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Assemblea Soci 2024

Convocazione assemblea ordinaria dei soci Il Presidente, Paola Gabriele, inviata tutti gli associati in regola con la quota associativa a prendere parte dell’assemblea che si

Leggi di più »