Inaugurazione Palestra di Oratoio

Sabato mattina la cerimonia di consegna delle chiavi della palestra comunale di Oratorio.

Il tanto atteso giorno è arrivato! Siamo lieti di informare che sabato mattina alle ore 12 presso il piazzale della palestra comunale di Oratoio ci sarà la cerimonia di consegna delle chiavi della palestra.

Dopo circa due anni di inutilizzo la palestra riapre le porte alle cittadinanza. L’Ospedalieri Volley, aggiudicataria del bando di gestione della struttura, sarà promotore delle attività extrascolastiche attraverso il progetto LABS, Laboratorio dello Sport.

LABS è una proposta innovativa rivolta a bambini, ragazzi, adulti per soddisfare l’esigenza di fare sport a tutte le età. Insieme alle associazioni partners del progetto: Circolo Ricreativo Sportivo Dipendenti Ospedalieri di Pisa ASD ASP e Comitato Territoriale A.C.S.I. di Pisa.

Vi aspettiamo per brindare alla riapertura della nuova sede dell’Ospedalieri Volley Pisa insieme alla dott.ssa Silvia Baldelli, Ufficio Sport del Comune di Pisa, e con la partecipazione dell’Assessore all’Edilizia Scolastica e Infrastrutture sportive ing. Raffaele Latrofa.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »