Elezioni FIPAV, Marco Bardelli tra i candidati

Il vice presidente Ospedalieri Volley Pisa è candidato alla carica di consigliere territoriale Fipav.

Marco Bardelli farà parte della ‘squadra’ che accompagnerà Roberto Ceccarini alle elezioni per la guida della Federazione Italiana Pallavolo del territorio di Pisa, Livorno e Grosseto, attualmente guidata dallo stesso presidente uscente Ceccarini.

Da diversi anni Bardelli è un volontario dello sport prima nel calcio e poi nel volley. E come per la maggior parte dei dirigenti di società il primo approccio al volley è stato grazie alla passione per questo sport da parte di sua figlia Silvia che milita Prima Divisione Ospedalieri.
Per il comitato territoriale FIPAV Basso Tirreno, Bardelli collabora già da diversi anni contribuendo alla realizzazione delle tante e diverse iniziative che il presidente Ceccarini ha messo in campo in questi anni.

“Sono contento e orgoglioso, commenta il presidente Ospedalieri, che Marco abbia accettato di mettersi a disposizione del territorio per il nuovo quadriennio olimpico. E’ una persona che in tutti questi anni si è speso molto per il nostro sport. Colgo l’occasione per ringraziare presidente Ceccarini che in questi anni e ancor di più in questi mesi di emergenza si è sempre dimostrato disponibile e molto attento alle criticità delle società raggiungendo ottimi risultati. A Marco un in bocca al lupo da parte mia e di tutta l’Ospedalieri Volley Pisa per una pronta elezione.”

Le elezioni per il quadriennio olimpico 2016-2020 si svolgeranno martedì 16 febbraio presso Hotel Palazzo a Livorno.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »