Debutto in campionato per le ragazze dell’Under 14 femminile

Le ragazze di mister Marangone affrontano a testa alta la sfida del campionato!

Chi ha detto che sarebbe stato facile? Le ragazze Ospedalieri allenate da mister Marangone sanno benissimo che sarà una bellissima esperienza sportiva ma non sarà facile riuscire a vedere oltre i propri attuali limiti. Questa è la nostra sfida! E siamo convinti che con il supporto di tutti riusciremo a raggiungere il traguardo.

Al di là del risultato non si può recriminare nulla alle giovanissime bianco blu che, provenienti da esperienze diverse, per la prima volta debuttano insieme in una vera gara di campionato. Se si pensa poi che alcune di loro hanno da poco iniziato questo sport si comprende meglio come sono andate le cose. Un’esordio caratterizzato anche da molte azzenze a causa certificazione medica scaduta.

Consapevoli di non essere all’altezza delle avversarie le giovanisseime dell’Opedalieri oggi capitanate da Taccini Irene ce la mettono tutta per non lasciare nulla di scontato alle ospiti. Nel primo set le ragazze di mister Marangone partono tese ancora intente a prendere le misure del campo e delle avversarie. Il Dream Volley chiude il set con punteggio di 8/25. Nel secondo e terzo set Ospedalieri rientra in campo più determinato e deciso. A causa della troppa foga diverse azioni sono andate perse e molte invece hanno scaldato gli animi dei tifosi Entrambi i set si chiudono a vantaggio delle ospiti con punteggio di 25 a 10.

Una partita corretta, piacevole, con azioni degne di nota dove l’inesperienza ed il poco tempo per “fare squadra” sono state determinanti.

Prossimo turno di gara sabato 22 ottobre presso la palestra del Comando dei Vigili del Fuoco a Livorno.

Tabellini:
MILLITARI’ NOEMI, ARANEO AMELIA, DI NASSO MATILDE, RIBECHINI ANITA, ULIVIERI VIOLA, TACCINI IRENE, DI CESARE BIANCA

Coach:
MARANGONE ROBERTO

Team Manger:
IRENE PASSERI

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »