Daniele De Luca alla guida della Serie D

Lazzerini lascia il testimone al collega De Luca

Sarà Daniele De Luca a guidare la Serie D dell’Ospedalieri Volley nella stagione 2021-2022. L’allenatore pisano di adozione, grande conoscitore della categoria, ha accettato con grande entusiasmo la proposta della dirigenza dimostrando fin dalle prime battute interesse e soprattutto una gran voglia di tornare in campo dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia.

Daniele dopo aver allenato per diversi anni presso società come, Lupi Santa Croce, Castelfranco, Folgore, approda a Pisa passando prima da Ponsacco e poi Cascina con una breve parentesi al Torretta Livorno. Allenatore federale di secondo grado e terzo livello giovanile negli anni ha allenato squadre maschili e femminili dalla categoria di under 13 alla serie D.

“Sono molto felice di poter avere l’occasione di collaborare con una società che ho sempre seguito, con tanta stima e curiosità, da spettatore, ho avuto l’impressione di essere in forte sintonia con la dirigenza e mi è bastato molto poco per sposare la loro causa e condividere gli obiettivi. ll mio personale obiettivo – prosegue De Luca – sarà quello di riuscire a trasmettere al gruppo l’entusiasmo necessario per ritornare ad allenarsi affrontando ogni allenamento come se fosse la finale deiplayoff…sono convinto che con la giusta determinazione riusciremo a dare tutti il nostro massimo… sarà poi il campo a dare i responsi sportivi”.

Adesso dobbiamo consolidare la squadra che parteciperà al campionato regionale di Serie D – aggiunge il neo presidente Paola Gabriele – sono convinta che Daniele farà un’ottimo lavoro in linea con i nostro principi. Nell’attesa che la palestra Possenti ci venga restituira riqualificata gli allenamenti inizieranno presso la palestra Galieli a Pisa.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »