Con una festa di inzio anno l’Ospedalieri inaugura la ripartenza

“Ricomincio da tre” è il motto che ha caratterizzato l’evento di inzio anno del volley Ospedalieri

Un’atmosfera di festa ha accolto gli Atleti, gli Allievi e le tante famiglie intervenute alla festa di inizio anno che si è svolta domenica 15. Un evento che ha voluto sancire il punto di inzio, l’anno della ripartenza, dopo l’emergenza covid e le vicissitudini del post covid.

“Volevamo fissare una data per la nostra rinascita, commenta il presidente Paola Gabriele. Il 2023 è per noi l’anno delle novità a partire dalla palestra LABS – Laboratorio dello Sport. Il Comune di Pisa ed il CONI hanno approvato il progetto di riqualificazione degli spogliatoi e dell’area esterna. La palestra ed il piazzale esterno cambieranno aspetto ed tutta l’area diventerà un micro centro sportivo al servizio della comunità”.

Durante la serata sono state presentate le squadre ed i corsi dagli allievi della Scuola Pallavolo alla prima squadra di Serie D. La serata ha avuto inzio con l’entrata coriografica di tutti i tesserati che reciprocamente si sono salutati con il “gimme five”. Ad aprire la coriografia gli Allievi della Scuola Pallavolo ed a seguire, una dopo l’altra, gli atelti del settore agosnisto. La serata è stata occasione per rinnovare la genuina collaborazione con la Pallavolo Cascina presente con la squadra di Under 16 Cascina-Ospedalieri ed Dirigenza. Questa collaborazione ha visto anche il convolgimento delle prime squadre: Serie D per l’Ospedalieri e Serie C per il Cascina.

il 2023 ricomicio da tre e non da zero” – spiega il coordinatore sportivo Cesare Di Cesare, riprendendo il titolo di un noto film. “Ricominciamo da tre perchè noi siamo una Scuola Federale di Pallavolo nazionale, giochiamo in Serie D, e cosa molto importante abbiamo una nostra palestra.”

Un momento istituzionale per ringraziare tutti gli intervenuti ed in particolare gli Sponsor che si sono resi protagonisti di questa ripartanza a sostegno del progetto sportivo giovanile dell’Ospedalieri. Il Presidente ringrazia Cinacchi s.r.l. Impresa Di Pulizia, Toli Trasporti, Coworking NEST2HUB e Ferrini & Co s.r.l. Volkswagen Service.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Spritz N’ Play Tournament

Iscrizioni aperte per la sesta edizione del torneo nazionale di pallavolo giovanile in ricordo di Alessandra Due giorni di pallavolo per ricordare Alessandra la “nostra

Leggi di più »