Carta dei Servizi 2022

Ugualianza, Imparzialità, Partecipazione, sono solo alcuni principi su cui si fonda la Carta dei Servizi Ospedalieri Volley

In breve l’Ospedalieri Volley Pisa è un’associazione sportiva dilettantistica (A.S.D.) e di Promozione Sociale (A.P.S.) che attraverso il suo volontariato sociale offre servizi utili alla propria comunità di riferimento. Opera senza scopo di lucro, con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale. 

La Carta dei servizi rappresenta uno strumento di comunicazione istituzionale attraverso il quale l’Ospedalieri Volley Pisa si impegna a fornire ai propri Utenti informazioni sempre più accessibili, trasparenti e complete sui propri servizi, consentendogli di identificare il responsabile di una determinata attività, i recapiti per entrarne in contatto e le modalità di erogazione del servizio.

L’Utente ha inoltre a disposizione una serie di indicatori che descrivono il livello attuale di qualità del servizio offerto e il valore di miglioramento previsto. In questo modo l’Ospedalieri Volley Pisa si impegna a monitorare il servizio reso rispetto agli standard prefissati – anche attraverso indagini sulla soddisfazione dell’utente e la gestione dei conflitti – al fine di migliorare la qualità delle prestazioni fornite.

La Carta dei Servizi è il documento con il quale l’Associazione assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza riguardo i propri servizi, le modalità di erogazione di questi servizi, gli standard di qualità e informa l’utente sulle modalità di tutela previste.

La carta dei servizi non vuole essere un documento precofezionato ma patto sociale dinamico, in continua evoluzione, grazie al coinvolgimento di tutti gli intelocutori, famiglie, ragazzi, tifosi, enti pubblici, sponsor, ecc.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »