Auguri di buone feste

Il Presidente ed i Dirigenti augurano buone feste

Sicuramente questo Natale e questo anno lo ricorderemo per molto tempo, ognuno a modo suo e con i suoi perché. Noi lo vogliamo ricordare come un anno in cui abbiamo focalizzato i nostri pensieri e raccolto le energie per meglio affrontare il futuro.

Ora siamo pronti per ripartire con più energia e più impegno di prima, con tante idee e novità da sviluppare insieme. E lo vogliamo fare con un volto nuovo.

Il sito web (ospedalierivolley.it) è nuovamente online riprogettato per meglio rappresentare la nostra filosofia sportiva e sociale.
Guardando al futuro anche la denominazione dell’Associazione ha subito un restauro. L’Associazione aderendo alla riforma del terzo settore ha acquisito la doppia qualifica di associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale. Di fatto l’associazione diventa Ospedalieri Volley Pisa ASD APS.

Il 2020 sarà da noi ricordato anche nella presa d’impegno dell’attuale amministrazione comunale nel riqualificare il tetto della palestra Possenti.
Nonostante tutto è stato un anno per noi molto importante: per la promozione in Serie D, un risultato meritato conquistato punto su punto partita su partita; perché siamo stati promotori insieme alla Pubblica Assistenza di Pisa del progetto di raccolta alimentare a sostegno delle famiglie in difficoltà durante tutto il periodo di lockdown nazionale; perché sono nate nuove e genuine partnership con la Pallavolo Cascina e la Turris Pisa in aggiunta alla collaborazione sportiva con il Dream Volley

Il Presidente Cesare di Cesare a nome di tutti ringrazia in primis voi ragazze, grandi e piccole, e le vostre famiglie; lo staff tecnico, i dirigenti e collaboratori perché avete fatto il regalo più bello, avete dato e trasmesso al nostro movimento tutto il vostro sostegno, entusiasmo e fiducia.

Auguro a tutti buone feste!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Under 13, buona la prima

Nella prima giornata di campionato le giovanissime dell’under 13 femminile portano a casa i primi due punti del girone. Con organico ridotto per motivi di

Leggi di più »