Il centro LABS riprende le attività a pieno ritmo
Prendono forma i campionati 2024/2025, con sette squadre iscritte al campionati: partendo dalla prima squadra, la società ufficializza l’iscrizione al campionato di Prima Divisione.
Lunedì 26 agosto segna l’inizio ufficiale della stagione per la Ospedalieri Volley Pisa che si prepara a puntare ai vertici della classifica del proprio girone, determinata a dimostrare il proprio valore in un campionato che si preannuncia altamente competitivo.
Entusiasta e pronto per questa nuova avventura, coach Marescotti ha dichiarato: “Finalmente é arrivato il momento di ritrovarci ed iniziare insieme questo percorso. Il gruppo è molto rinnovato ed iniziare a lavorare in palestra ci permetterà prima di tutto di conoscerci. Sono contento degli inserimenti di due giovanissime Di Cesare e Cuzzocrea (classe 2008), e di Raimo (classe 2007). Gli obiettivi naturalmente sono di lavorare per raggiungere un livello di gioco che ci permetta di vincere il più possibile. Alla fine sono anche gli obiettivi di tutte le altre squadre che ci troveremo ad affrontare; sono comunque sicuro che le atlete daranno sempre il massimo per cercare di togliersi delle soddisfazioni ed io ed il mio staff cercheremo di aiutarle in questo.”
In attesa della pubblicazione ufficiale dei calendari sono in programma la partecipazione al torneo a Pontedera e alcune amichevoli anche in terra ligure.
Anche il settore giovanile scuola pallavolo sta lavorando per prepararsi al meglio al fischio di inizio di questa nuova avventura.