Al via la nuova stagione, a settembre il ritiro a Fiumalbo

Ripartono le attività in palestra e al mare per le squadre agonistiche e di club dell’Ospedalieri Volley

Dopo la pausa estiva lo spazio palestra LABS di Oratoio apre le porte al popolo degli zainetti, da lunedì 28 agosto riprenderanno i primi allenamenti in attesa del ritiro sportivo.

Le prime a ritornare in palestra saranno le ragazze della under 16 guidate dal coach Fabio Michelucci, con un programma ricco che prevede anche attività di beach volley ed in piscina.

Le ragazze ed i ragazzi della Scuola Pallavolo – categorie di under 12 misto, under 13, under 14 e Club -inizieranno la preparazione durante il ritiro sportivo a Fiumalbo nel weekend del 1, 2 e 3 settembre.

Quella che sta per cominciare sarà, per la società pallavolistica pisana, la prima stagione dopo circa un decennio, nel campionato territoriale Basso Tirreno. La società del presidente Paola Gabriele quest’anno sarà inserita nel campionato di Prima Divisione. La formazione guidata dallo staff tecnico di coach Francesco Zecchi si ritroverà a Fiumalbo in ritiro con le altre squadre del settore giovanile e scuola pallavolo.

Al rientro dal ritiro è in programma un Open Day per i ragazzi e ragazze nati negli anni 2015-14-13-12, venerdì 8 settembre con orario 16.45 fino alle 18.15 presso la palestra LABS ad Oratoio. I nuovi iscritti ai corsi di Volley S3, Under 12 misto e Club potranno rientrare nel progetto “Vivai dello Sport” promosso da Sport & Salute. La partecipazione al progetto è gratuita solo per i mesi di settembre ed ottobre. La quota annuale del corso verrà ridotta di 15 euro per ogni mese di frequenza. Per maggiori informazioni contattare la segreteria segreteria@ospedalierivolley.it

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Assemblea Soci 2024

Convocazione assemblea ordinaria dei soci Il Presidente, Paola Gabriele, inviata tutti gli associati in regola con la quota associativa a prendere parte dell’assemblea che si

Leggi di più »