Under 14 non riesce a fare meta

Un sabato da dimenticare per la giovane Under 14 Cascina-Ospedalieri che rientra a mani vuote da Pisa.

Tra le partite in programma questo fine settimana l’under 14 è stata la prima squadra a scendere in campo ospite al Cep. In una palestra non riscaldata le ragazze di coach Martini hanno iniziato un riscaldamento concentrate e pronte a voler replicare il risultato della precedente partita.

Inizio di partita poco brillante per il Cascina-Ospedalieri con troppi ed inspiegabili errori. Sul punteggio di 3 a 8 coach Martini chiede il primo tempo tecnico e subito dopo, sul punteggio di 11 a 15, esegue due sostituzioni. Ma il set oramai è segnato ed le padroni di casa chiudono con un punteggio di 17 a 25. Nel secondo set il Migliarino Turris parte subito bene portandosi avanti di 4 punti a 0. La reazione del Cascina-Ospedalieri non tarda ad arrivare pareggiando il conto. Ma diversi errori condizionano nuovamente l’esito della partita e le padroni di casa non si fanno sfuggire l’occasione di chiudere il set a 14 a 25.

Il terzo set sembra tutta un’altra partita. Le ragazze di coach Martini giocano punto su punto guadagnando un vantaggio sulle padroni di casa chiudendo il set 20 a 25. Primo set vinto.

Nel quarto set coach Martini mette in campo la squadra che ha portato a segno il primo set di un match iniziato male. Il gioco è equilibrato. Nessuna delle due squadre è disposta a cedere. Tuttavia è il Migliarino a portarsi avanti con un punteggio di 22 a 16. Le ragazze Cascina-Ospedalieri cercano di ridurre il divario portandosi sul punteggio di 20 a 24. Il Migliarino chiama un time out tecnico per interrompere l’ascesa delle ospiti. Il mach si chiude 25 a 20 per le padroni di casa.