Prima trasferta a mani vuote per l’Ospedalieri

Il sestetto di Ilaria Sani torna a mani vuote dalla prima trasferta stagionale a Rosignano, valida come seconda giornata di andata di serie D.

Il match di sabato sera, al di là del risultato, non è stato così negativo. Nell’avvio di gara le pisane hanno subito spinto battendo punto su punto e passando ai vantaggi sul Rosignano chiudendo il set 19 a 25.

Nel secondo set le Pisane ripartono conducendo nuovamente la partita. Nel cambio palla le padroni di casa riescono a mettere in crisi la ricezione delle pisane. Nonostante tutto l’Ospedalieri non si arrende, e prova la rimonta con una serie di azioni di gioco e grandi difese ma a tagliare il traguardo è stato il Rosignano con 25/22.

Il terzo set riprende con lo stesso copione del precedente, in sostanziale equilibrio tra le squadre in campo, con tantissime azioni di attacco e belle difese in extremis mettendo a dura prova il libero pisano Meoni. Un set combattuto, equilibrato dove ha vinto chi ha sbagliato meno.

Purtroppo il quarto set è la caporetto per l’Ospedalieri cedendo regolarmente terreno al Sei Volley Rosignano che ha vita facile nel mettere a segno la sua prima vittoria di stagione.

Il bilancio di queste prime due giornate di campionato ha evidenziato una squadra all’altezza della categoria ma che non riesce a fare tesoro del vantaggio accumulato sugli avversari per chiudere il set a propri favore.

La terza giornata di campionato, sabato 30 ottobre, verrà disputata ancora in campo neutro, infatti la nuova palestra di Oratoio non è stata ancora ufficialmente affidata all’Ospedalieri vincitrice del bando di gestione nel mese di settembre.

Ancora una volta saremo ospiti a Cascina presso la palestra Galilei, con inizio gara alle ore 21:00. Sono disponibili 30 posti sugli spalti con obbligo del green pass. Vi aspettiamo!!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Spritz N’ Play Tournament

Iscrizioni aperte per la sesta edizione del torneo nazionale di pallavolo giovanile in ricordo di Alessandra Due giorni di pallavolo per ricordare Alessandra la “nostra

Leggi di più »