Paola Sanguineti responsabile Volley S3

Lo Staff Tecnico dell’Ospedalieri Volley aggiunge un’altra perla al proprio percorso di crescita qualitativa. Paola Sanguineti responsabile del settore Volley S3 bianco-blu.

Dopo lo stop per pandemia il trasferimento nella nuova sede di Oratoio-Riglione la società pallavolistica pisana punta sul settore giovanile partendo dai giovanissimi.

Paola Sanguineti è uno dei punti di riferimento nel movimento giovanile del sodalizio bianco-blu pisano. Nella stagione sportiva 2022-23 sarà alla guida del settore Volley S3 maschile e femminile, quello riservato ai più piccoli che si avvicinano al mondo della pallavolo.

Negli anni Ospedalieri Volley ha dedicato molte risorse al settore Volley S3 (conosciuto meglio come minivolley e super-minivolley) tanto da ricevere il titolo federale di Scuola di Pallavolo Nazionale per il proprio progetto sportivo di qualità.

Coach Sanguineti, amatissima da tutti i suoi piccoli pallavolisti e anche dalle tante famiglie, ha una grande capacità di coinvolgimento degli allievi nella fascia di età compresa dai cinque agli undici anni e riesce a trasmettere tutta la sua grande passione per la pallavolo.

”Riprendo con enorme entusiasmo il percorso iniziato qualche anno fa ed interrotto causa pandemia  – dichiara Paola Sanguineti – con lo staff dirigenziale vi è un rapporto di stima reciproca che va oltre il semplice rapporto professionale e questo è molto importante. Ciò mi consente di essere nelle migliori condizioni di lavoro e, grazie sempre al supporto della società, di raggiungere, anno dopo anno, dei risultati eccellenti e con grande soddisfazione anche da parte dei genitori che hanno scelto di iscrivere i figli ai nostri corsi”.

S’impara a giocare a pallavolo in un clima motivazionale orientato alle competenze, dove le proposte e le esercitazioni sono significative, varie, con un adeguato livello di difficoltà che consente a ciascun ragazzo/a di esercitarsi con successo.

S’impara a giocare con gli altri, a relazionarsi rispettando le regole e interiorizzare i valori di condivisione e inclusione, creando così nuove amicizie.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Spritz N’ Play Tournament

Iscrizioni aperte per la sesta edizione del torneo nazionale di pallavolo giovanile in ricordo di Alessandra Due giorni di pallavolo per ricordare Alessandra la “nostra

Leggi di più »