Ospedalieri e Turris insieme nel campionato di terza divisione

L’organizzazione della stagione sportiva, causa restrizioni legate al contenimento dell’epidemia COVID-19, ha costretto le società ad ottimizzare spazi palestra e a rivedere i costi organizzativi.

Nonostante le incertezze nella riorganizzazione delle squadre l’Ospedalieri e la Turris stanno cooperando per garantire un porcorso formativo anche alle ragazze che, in questa stagione sportiva, non sarebbero rientrate nelle categorie maggiori. Da entrambi i sodalizi sono confluite, in un unico gruppo, tesserate Osepdalieri e Turris. La proposta sportiva ha generato l’interesse di molte altre ragazze che per motivi diversi avevano, negli anni precedenti, sospeso l’attività pallavolistica.

Gli allenamenti sono partiti a settembre guidati dal coach Antonio Fioretti, new entry nel panorama degli allenatori federali pisani.

“Ringrazio Massimo Masoni e Sangregorio Antonio, commenta il presidente Ospedalieri, che ci hanno coinvolto in questa esperienza”.

Il gruppo parteciperà al campionato di terza divisione federale con la matricola Ospedalieri e sarà denominato TurrisOspè.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Spritz N’ Play Tournament

Iscrizioni aperte per la sesta edizione del torneo nazionale di pallavolo giovanile in ricordo di Alessandra Due giorni di pallavolo per ricordare Alessandra la “nostra

Leggi di più »