Ospedalieri presenta il nuovo logo

La nuova identità visiva esalta i valori fondanti del Club e rinnova il legame con la città di Pisa

L’Ospedalieri Volley presenta la sua nuova identità visiva, che esalta i valori fondanti del club e rafforza il legame con la città di Pisa. Il lancio del nuovo logo, che verrà utilizzato a partire dalla stagione sportiva 2021/22, sarà celebrato durante il Galà di fine anno sportivo in programma nel mese di luglio.

L’Ospedalieri Volley rinnova la propria visual identity per aprirsi ad un pubblico sempre più digitale e attento all’estetica. L’obiettivo è rendere il brand Ospedalieri Volley rilevante e riconoscibile non solo per i tifosi, permettere anche ad un’audience più ampio ed internazionale di identificarsi nei valori di inclusione, stile ed innovazione che caratterizzano l’Ospedalieri Volley fin dalla sua fondazione.

L’evoluzione è fortemente ispirata alle radici del Club: i valori fondanti dell’Ospedalieri Volley restano al centro, preservando lo spirito storico ed emotivo con cui i tifosi più fedeli si identificano, e viene enfatizzato il legame con la città di Pisa. Un legame che va oltre il luogo di appartenenza del Club perché la società pallavolistica pisana incarna in sé i valori della città: lo spirito internazionale, la propensione all’innovazione e al mutamento continuo senza tradire la propria essenza.

Il nuovo logo si presenta come una evoluzione simbolo del Club, in una veste più leggera e minimale e con un accento vintage. I colori rimangono quelli scelti nella notte del maggio del 1995, il bianco rosso della Città di Pisa ed il bianco blu del club pisano.

La realizzazione del nuovo logo è stata affidata ad Adriana Mannino, uno dei più importanti designer del team del Coworking NEST2HUB, che ringraziamo per il lavoro svolto.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche:

Spritz N’ Play Tournament

Iscrizioni aperte per la sesta edizione del torneo nazionale di pallavolo giovanile in ricordo di Alessandra Due giorni di pallavolo per ricordare Alessandra la “nostra

Leggi di più »